Spedizioni in Italia 10€, GRATUITE oltre i 70€.

Spese di spedizione

Le spese di confezionamento e spedizione variano a seconda di quanto ordinato e dal Paese di destinazione.

Per l'Italia costano da 10€ e sono gratuite per alcuni ordini oltre una certa soglia (leggi oltre per ulteriori dettagli). Per le spedizioni in Italia la soglia per la spedizione gratuita è specificata nel header del sito (la parte in alto di ogni pagina).

Per gli altri Paesi europei in cui effettuiamo la spedizione (Austria, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Principato di Monaco e Spagna) il costo è pari a 19€ e spediamo gratuitamente tutti gli ordini oltre 300€. 

Se desideri ricevere i nostri prodotti in un Paese diverso da quelli indicati, sei pregato di contattarci preventivamente scrivendo a info@losavon.it specificando gli articoli che ti interessano ed il Paese in cui vanno spediti. Ti invieremo un preventivo dettagliato in modo da permetterti di scegliere se vuoi acquistare.

Ci impegniamo a cercare costantemente le tariffe di consegna migliori, purché il servizio reso dal corriere sia all'altezza di quanto richiesto, ed aggiorniamo tali prezzi in base al peso di quanto effettivamente spedito.

Le nostre spedizioni sono esclusivamente tracciate, e partono entro 24/48 ore dall'ordine (salvo chiusure per ferie evidenziate sul sito nei periodi interessati).

Le spese di spedizione sopra evidenziate sono esclusivamente quelle per clienti privati, per i rivenditori vi preghiamo di fare riferimento alle condizioni di vendita che vengono inviate con il listino.

I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste.

In caso di assenza del cliente al momento della consegna verrà lasciato un avviso e dovrai provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna. Nessuna responsabilità può essere imputata a PSB sas in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.). Nel caso in cui non contatti il corriere e la merce mi venga resa otterrai un rimborso, escluse le spese di spedizione e restituzione.

Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, o da ritardi di consegna.