Condizioni di Vendita
Siamo Lo Savon (PSB snc). Questi sono i termini e condizioni validi quando fai acquisti con noi (o accedi ai nostri servizi, alle app e ai siti (i nostri “Siti”)). Sono importanti sia per noi che per te, poiché stabiliscono quello che possiamo aspettarci gli uni dagli altri e, inoltre, ti forniscono delle informazioni utili. Qualora ne avessi bisogno, puoi contattare il nostro Servizio Clienti, ci fa sempre piacere parlare con te!
Di tanto in tanto aggiorniamo questi termini, quindi ricorda di controllare prima di effettuare un acquisto.
Per fare acquisti con noi devi:
aver compiuto 16 anni o avere l’autorizzazione esplicita di un genitore o chi ne fa le veci;
essere in possesso di una carta di credito o debito appartenente ad uno dei circuiti che accettiamo;
essere autorizzato/a ad utilizzare quella carta di credito o debito (la carta è a tuo nome o hai il permesso di utilizzarla).
Dopo aver fatto un acquisto, riceverai un’email che conferma l’avvenuta ricezione del tuo ordine (eventualmente controlla la tua casella "spam"). In seguito, portiamo a termine dei controlli standard per assicurarci che ci sia una cifra sufficiente sulla tua carta.
Accetteremo il tuo ordine solo dopo che il pagamento sarà stato approvato e la tua carta addebitata (a questo punto il contratto è stipulato sulla base di questi termini).
Potresti essere in grado di cancellare (non di modificare) il tuo ordine entro un breve periodo di tempo dopo averlo effettuato: i tempi dipenderanno dal metodo di spedizione selezionato (e saranno indicate nell’email di conferma). Non puoi modificare il tuo ordine, dovrai cancellarlo (e/o restituire l’articolo/gli articoli acquistati con l’ordine originale) ed effettuare un nuovo ordine.
Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità e a conferma del prezzo d’ordine. Non preoccuparti, qualora ci fosse un problema con un ordine, ti contatteremo direttamente.
In rari casi, potremmo dover rifiutare o cancellare un ordine o bloccare un account (anche qualora avessimo precedentemente confermato il tuo ordine), ad esempio in quei casi in cui un ordine o un account destino dei sospetti. Se questo succede a te e pensi che ci sia stato un errore, ti preghiamo di non prendertela, Contattaci e un membro del team sarà felice di aiutarti.
Qui nella sede centrale di Lo Savon siamo sempre in fermento e, a volte, può capitare che uno dei nostri dipendenti inserisca un prezzo incorretto o una descrizione prodotto/promozione sbagliata. Se notiamo un errore su uno degli articoli da te ordinati, te lo comunicheremo il prima possibile e ti daremo la possibilità di riconfermare il tuo ordine (al prezzo corretto) o di cancellarlo.
Qualora non riuscissimo a contattarti, considereremo il tuo ordine cancellato. Se il tuo ordine verrà cancellato a pagamento effettuato, ti rimborseremo l’intera cifra pagata.
I prezzi sono comprensivi di IVA (ove applicabile).
A seconda del valore del tuo ordine o del metodo di spedizione o dell’indirizzo di consegna selezionato, potrebbero esserti addebitate delle spese di spedizione (vedi sotto). Questi costi aggiuntivi saranno chiaramente visibili al momento del checkout e inclusi sotto ‘Costo Totale’.
Prima di completare il tuo ordine, ti verranno presentate diverse opzioni di spedizione tra cui scegliere, tutte con una data di prevista consegna che dipenderà dal tuo indirizzo. I tempi e le date di consegna sono validi solo per l’Italia.
Facciamo del nostro meglio per rispettare iI tempo di consegna, ma a volte possono esserci dei ritardi causati da ritardi del corriere, problemi logistici o condizioni meteorologiche avverse. Faremo il possibile per aggiornarti e dovresti essere in grado di seguire i progressi del tuo pacco.
Per maggiori informazioni, controlla la pagina dedicata alle Spedizioni o contatta il Servizio Clienti, se hai dei problemi o delle domande.
Puoi consultare la versione completa delle nostre politiche su resi e rimborsi cliccando qui.
Vuoi restituire un articolo per ricevere un rimborso?
Trovi tutte le informazioni necessarie qui.
Uso consono
In caso di attività di restituzione insolita e non consona, ad esempio in caso di un numero di resi troppo alto (molto, molto più elevato di quello che anche il nostro cliente più fedele potrebbe normalmente raggiungere), potremmo dover prendere la decisione di disattivare un account e tutti gli eventuali account associati ad esso. Nel caso dovesse accadere a te e pensi che sia stato commesso un errore di valutazione, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti e saremo lieti di riesaminare il tuo caso
Questo regolamento non pregiudica i tuoi diritti statuari.