Resi e rimborsi

Puoi restituire quanto ordinato entro 14 giorni dal ricevimento (fa fede la data riportata dal corriere). Oltre tale termine nessun rimborso o reclamo sarà preso in considerazione.

Per effettuare un reso invia una email (info@losavon.it) o lettera tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno (PSB di Di Vincenzo Alessio e Kristian snc, Lo Savon, via Marcello Collomb 21, 11016 La Thuile AO) indicando: 

- la data ed il numero dell'ordine; 

- descrizione e quantità dei beni restituiti nel caso in cui il reso avvenga solo per una parte di quanto ricevuto; 

- il metodo di pagamento utilizzato.

Ti faremo sapere se rientri nei tempi per il rimborso e ti invieremo via email una nota di reso da stampare ed inserire nella confezione, dopodiché potrai inviarci la merce. Dovrai quindi rivolgerti ad un corriere espresso, accettiamo solo spedizioni tracciate. 

Dopo aver verificato che gli articoli restituiti siano integri, nella confezione originale, non utilizzati ed in perfetto stato ti invieremo il rimborso:

tramite un codice sconto, valido per un anno, pari al ammontare del reso (escluse le spese di spedizione che sono a tuo carico);

oppure con bonifico bancario (in questo caso verranno scalati dal ammontare €5 a copertura delle spese amministrative e bancarie, oltre alle spese di spedizione). 

In caso di reso parziale, se l’importo della merce che hai trattenuto non supera la soglia stabilita per la spedizione gratuita, le spese di spedizione previste saranno trattenute dall’importo spettante per il reso.

Non effettuiamo rimborsi su Carta di Credito, Paypal o ricarica PostePay.

Gli articoli restituiti dovranno essere ben confezionati in una scatola o busta da spedizioni a cui applicherai la lettera di vettura. Verifica attentamente l’imballo con cui invierai il reso, poiché gli articoli devono pervenire alla nostra sede in perfetto stato, pena il rifiuto del rimborso.

Se la merce che ti è stata consegnata risulta difettosa, rotta o non conforme a quanto ordinato, invia una email con foto del/dei prodotto/i difettoso/i a info@losavon.it, specificando se preferisci il rimborso o la sostituzione. In questo caso le spese di restituzione ed eventuale nuova spedizione saranno a nostro carico ed invieremo il corriere al tuo domicilio per il ritiro a nostre spese.

Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni sopra citate o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo, ci riserviamo di non accettare il reso. In questo caso potrai decidere di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, facendoti però carico delle spese per la nuova spedizione. Non sarà in seguito possibile rifiutare la spedizione inviata.