Vendita Pomate Artigianali Naturali

Vendita Pomate Artigianali Naturali

Il primo gesto di attenzione che potete avere per il vostro corpo è sicuramente quella di rispettarlo con l’uso di prodotti cosmetici naturali, fatti esclusivamente con ingredienti selezionati con cura. Lo Savon de la Goletta vi propone prodotti cosmetici e pomate 100 % naturali realizzati con estratti di piante, che non intendono in alcun modo sostituire l'azione di medicinali specifici o curare patologie, ma sono dei piccoli rimedi per facilitare ed accelerare il normale decorso di guarigione della pelle, come ad esempio nel caso delle punture di insetto.

 

Tra i prodotti in vendita anche online ci sono la:

 

Pomata all’arnica - pianta da sempre conosciuta per le sue proprietà antidolorifiche e antinfiammatorie, usata in particolare per il trattamento dei dolori muscolari e delle contratture. Essendo però tossica per ingestione, la sua azione si esplica essenzialmente nelle pomate e nei gel da applicare sulla pelle integra.

 

Pomata calendula e camomilla - due piante rinomate per la loro delicatezza. Infatti, la camomilla ha proprietà calmanti e antinfiammatorie e la calendula ha proprietà vulnerarie (aiuta nella guarigione delle ferite). Questa pomata è ottima da usare in caso di bruciature, punture di insetto e irritazioni, per attenuare il fastidio ed accelerare così il naturale processo di guarigione, consigliata anche per i bimbi più piccoli, come pomata post-pannolino.

Pomata alla lavanda - questa pomata aiuta a distendersi e rilassarsi dopo una giornata stressante,  grazie soprattutto alla presenza della lavanda pianta dall’azione sedativa e calmante sul sistema nervoso, da utilizzare in caso di ansia, agitazione, nervosismo, mal di testa e stress e insonnia. In più contribuisce ad ammorbidire piccoli calli e verruche a stadi iniziali.

 

Pomata all’iperico - conosciuto anche come "erba di San Giovanni", l'iperico è un ottimo cicatrizzante e lenitivo. Motivo per cui questa pomata si può utilizzare su piccole ustioni, eritemi, ferite o come dopo sole.

 

Pomata balsamica – anche se forse tutti abbiamo utilizzato una pomata balsamica in caso di raffreddore, da stendere sul petto, sotto la pianta dei piedi o le narici chiuse ed irritate... questa versione, completamente naturale, contiene oli essenziali di timo, pino, eucalipto e rosmarino, per aiutare ad aprire le vie respiratorie congestionate. Spalmato sul petto alla sera e sotto le narici durante la giornata dà sollievo alla respirazione.

 

Per maggiori informazioni sulla vendita di pomate artigianali naturali, contattate al nr. Tel. +39.333.2399286 | E-mail: info@losavondelagoletta.it