Latte Nutriente Detergente per Neonati

Latte Nutriente Detergente per Neonati

Uno dei primi regali che si fanno ai neo genitori è il corredo di prodotti destinati all’igiene del bebè: creme per il cambio, latte nutriente detergente per neonati, oli da massaggio, shampoo bagno doccia e vari detergenti. Infatti, proprio perché i bimbi alla nascita hanno una pelle molto sottile, circa cinque volte più sottile di quella degli adulti, è delicata, indifesa e totalmente assorbente, per è necessario scegliere prodotti il più possibile naturali, delicati e testati dermatologicamente.

 

La pelle delicatissima dei neonati ha bisogno di prodotti realizzati con prodotti naturali in modo da evitare l’insorgere di allergie, irritazioni e dermatiti dovute ad alcune sostanze. Per questo motivo Lo Savon ha studiato una linea pensata per le necessità ed esigenze della pelle dei più piccoli. Uno dei prodotti che offriamo in vendita anche online è il latte nutriente detergente per neonati, una crema fluida che può essere usata su un batuffolo di cotone, oppure come complemento dopo il bagnetto, e svolge un'attività lenitiva e calmante oltre che nutriente ed emolliente. È realizzata con ingredienti naturali quali burro di karité, olio di mandorle dolci, macadamia e jojoba, e dermatologicamente testata ed è priva di allergeni, oli minerali, paraffine, siliconi, SLS/SLES e coloranti. Questo la rende ideale per la pelle dei neonati  in modo da evitare anche problemi cutanei, allergie, dermatiti, eccetera.

 

Come scegliere i migliori prodotti per l’igiene e la cura dei bambini, e in particolare dei neonati?

 

·          È sempre meglio scegliere prodotti privi di fragranze e profumi.

·          Per proteggere la pelle arrossata durante il cambio sono molto utili e benefiche le creme a base di burro di karité, estratto di calendula e di malva, pantenolo, allantoina e bisabololo una sostanza riparatrice e protettiva che dona sollievo alla cute, la idrata e difende la pelle dagli agenti esterni.

·         Evitare tutti quei prodotti detergenti (bagnoschiuma, shampoo, saponi) che a contatto con l’acqua producono molta schiuma. La schiuma è il segnale che il prodotto è pieno di tensioattivi, cioè sostanze che indeboliscono la parte superficiale della pelle rendendola più vulnerabile e sensibile a fattori esterni.

 

Per maggiori informazioni sulla vendita di shampoo bagno doccia naturali, contattate al nr. Tel. +39.333.2399286 | E-mail: info@losavon.it